rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: Nicola Barasso sarà il preparatore dei portieri. Piace l'attaccante albanese Silvio Merkaj

L'ex Genoa e Taranto, che ha già lavorato con Scazzola a Cuneo, è il profilo individuato per sostituire Ronzani. La Pro Patria riscatterà definitivamente il centrocampista Gianluca Nicco

datei_s-6Sarà Nicola Barasso, classe 1981, di Castellamare di Stabia, il prossimo preparatore dei portieri del Piacenza Calcio. L’ex numero 1, cresciuto e svezzato nelle giovanili del Genoa e poi nel Taranto, è il profilo individuato dal ds Marco Scianò per allenare mani e riflessi di Libertazzi e Stucchi nella stagione 2021/2022. Barasso ha già lavorato con Scazzola a Cuneo e per questo motivo la scelta è ricaduta su di lui, chiaro che non c’è ancora nessuna ufficialità sull’operazione ma l’indirizzo è questo e la fumata bianca arriverà nelle prossime 24 ore. Andrà a sostituire Ronzani e arriva dal Livorno.

Sul fronte mercato le ultime due novità riguardano il centrocampista Gianluca Nicco, la Pro Patria ha deciso di esercitare il diritto di riscatto per l’ex biancorosso anche se le cifre sono minime e non potranno rappresentare alcun tesoretto, mentre per l’attacco piace la punta centrale Silvio Merkaj, albanese classe 1997, in questa stagione al Vastogirardi in Serie D Girone F con cui ha segnato 14 reti in 24 presenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: Nicola Barasso sarà il preparatore dei portieri. Piace l'attaccante albanese Silvio Merkaj

SportPiacenza è in caricamento