Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Piacenza: Niccolò Romero piace a Reggina e Giana Erminio

Intanto nell'incontro di giovedì scorso al presidente onorario della Wixo Lpr, Roberto Pighi, sarebbe stata offerta la vicepresidenza del club

Emergono alcuni dettagli, invece, dall’incontro avvenuto giovedì scorso tra il presidente Marco Gatti, il main sponsor Luciani Arici e il presidente onorario della Wixo Lpr, Roberto Pighi. A quest’ultimo sarebbe stata offerta la vicepresidenza, l’obiettivo è quello di farlo entrare in società per strutturare maggiormente il club mentre lo stesso Arici potrebbe aumentare la quota come sponsor. Tuttavia occorre andarci molto cauti - le parti si incontreranno nuovamente nei prossimi giorni - perché bisogna innanzitutto capire il futuro della squadra di pallavolo, di cui Pighi è presidente onorario e main sponsor, in ogni caso questa operazione non sarebbe volta ad aumentare il budget del calciomercato 2018 perché la cifra, secondo quanto raccolto, sarebbe già stata decisa. Il coinvolgimento maggiore di Arici come sponsor e di Pighi in società sarebbe orientato - come detto - ha un rafforzamento della struttura economica del club di via Gorra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento