Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Piacenza: Niccolò Romero piace a Reggina e Giana Erminio

Intanto nell'incontro di giovedì scorso al presidente onorario della Wixo Lpr, Roberto Pighi, sarebbe stata offerta la vicepresidenza del club

L’attaccante del Piacenza, Niccolò Romero, secondo il quotidiano specializzato TuttoC.com sarebbe finito nel mirino della Giana Erminio che dopo l’addio di Sasà Bruno sta cercando un “numero 9” da piazzare là davanti.
Romero ha disputato una buona seconda parte di campionato con i biancorossi, dove è arrivato nel gennaio del 2017, e con il Piacenza ha un contratto che va in scadenza nel 2019. Davanti a un’offerta concreta il ds Matteassi potrebbe lasciar partire il giocatore su cui si sono posati anche gli occhi della Reggina.
Sempre dalle colonne di TuttoC il centrocampista Taugourdeau lancia messaggi di amore per il biancorosso: «Piacenza è la piazza in cui mi sono trovato meglio in carriera e con mister Franzini si è creato qualcosa di unico» - ha detto. Il giocatore francese però ha un contratto fino al 2020 con il Trapani e quest’anno era tornato a Piacenza in prestito, ma il club emiliano con l’ingaggio del regista ex Giana, Matteo Marotta, sembra aver già chiuso la partita che riguarda il play e lì nel mezzo si cerca più che altro un mezz’ala. Non ci sono novità particolari in questi giorni, l’ipotesi Nicco si allontana mentre rimane calda quella che porterebbe al ritorno in prestito di Saber (Carpi).
Il calciomercato è ufficialmente in stand-by - in realtà Matteassi sta lavorando quotidianamente su più nomi - in attesa di capire quanti potranno essere i giocatori Over in rosa nel 2018/2019 (se si dovesse scendere da 14 a 12 allora bisognerebbe anche vendere) e di comprendere i reali sviluppi delle delicate situazioni societarie in casa Trapani, Reggiana, Juve Stabia e Mestre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento