rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: lunedì si chiude per Castiglia. Codromaz al Teramo

Il ds Scianò è ai dettagli per chiudere l'operazione, nelle prossime ore arriverà in biancorosso. Risolo è andato alla Fidelis Andria, Marotta ha scelto il San Giuliano City in Serie D. Le prossime due partenze saranno quelle di Simonetti e Gissi, si cerca un attaccante under

La concorrenza per averlo però ancora piuttosto importante ma il ds Scianò si è detto fiducioso di strappare il “sì” al giocatore definito come «priorità del mercato» e lunedì si può chiudere loperazione. Torino, Empoli, Salernitana, Reggiana, Cesena, Spal, Vicenza, Pro Vercelli, Padova e Modena, queste alcune tra le squadre con le quali Castiglia ha maturato la propria esperienza tra Serie B e Serie C, inoltre ha due presenze con la Juventus e l’esordio in un match della fase a gironi della Champions League.
Piacenza che aveva fatto anche un timido tentativo per il regista - ed ex biancorosso - Matteo Marotta ma con tutta probabilità il giocatore andrà in Serie D al San Giuliano City. Lunedì sarà anche il giorno della cessione di Codromaz che andrà al Teramo. Poi si faranno le uscite di Gissi (in Serie D al Cerignola) e Simonetti (Fermana), a quel punto potrebbe esserci spazio per l’arrivo di un giovane under in attacco per tamponare l’assenza di Rabbi (distorsione ai legamenti della caviglia) che ne avrà ancora per un mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: lunedì si chiude per Castiglia. Codromaz al Teramo

SportPiacenza è in caricamento