rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Su Taugourdeau "sollecitazioni mediatiche". Il Lecce non ha presentato alcuna offerta

La società è stizzita per le continue notizie sul giocatore, ultima la presunta offerta del Lecce che in realtà in via Gorra non hanno mai ricevuto.

Secondo il quotidiano Salentosport.net il Lecce sarebbe vicinissimo al centrocampista francese del Piacenza, Anthony Taugourdeau, oggetto del desiderio in questo calciomercato del club salentino ma anche di Cesena e Pisa. L’offerta del club salentino sarebbe strutturata con un conguaglio economico e il ritorno di Agostinone, un tentativo che difficilmente farà breccia nel Piacenza che reputa il giocatore «incedibile» ma aggiunge un nuovo punto alla vicenda.
Il Piacenza infatti comunica di non aver mai ricevuto un’offerta dal Lecce o da qualunque altra società per la cessione di Anthony Taugourdeau, non è quindi corretto parlare di “offerta ritenuta troppa bassa” perché come ci conferma il Piacenza «non abbiamo sul tavolo alcuna offerta da valutare, tantomeno da parte del Lecce».
Insomma, sulla vicenda Taugourdeau arrivano ogni giorno sollecitazioni mediatiche da parte delle squadre interessate, principalmente Cesena, Lecce e Pisa, tuttavia sembrano volte più che altro a destabilizzare l’ambiente piuttosto che a sedersi davanti a un tavolo con il Piacenza e iniziare a parlarne realmente: è il calciomercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Su Taugourdeau "sollecitazioni mediatiche". Il Lecce non ha presentato alcuna offerta

SportPiacenza è in caricamento