menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Piacenza: settimana senza arrivi. Nodo su Giulio Favale, sfuma Pissardo

Il club biancorosso non ha concluso acquisti sul fronte giovani, se non si chiude questa partita non si può pensare ai big. Sullo sfondo rimangono i due desideri: Ronaldo e Cattaneo ma è difficile

Stesso identico discorso per il terzino Giulio Favale, anche lui ’98, di proprietà del Pisa. L’interesse del Piacenza è pressante ma il Pisa preferisce cedere il giocatore mentre il club emiliano vuole solo il prestito, inoltre c’è il nodo sull’ingaggio: la forbice è ampia. Sullo sfondo rimane la trattativa con la Juventus per il giovane trequartista Nicola Mosti, la pista qui si è raffreddata.

Tutti nomi che ovviamente non scaldano il cuore dei tifosi perché si tratta di giovani, sui big la situazione non è diversa. Prima i giovani, poi si pensa al resto è il mantra in casa Piacenza perciò non sono attesi sviluppi particolari. Come avevamo scritto giorni fa sia Sestu sia Corazza sarebbero sulla lista di partenza, molto dipenderà dalle trattative che si riusciranno a concretizzare. A centrocampo piace Ronaldo del Novara, regista in uscita dalla formazione piemontese nonostante un contratto fino al 2020, piace anche Luca Cattaneo sempre del Novara che ha deciso di rivedere profondamente la propria rosa mettendo sul mercato alcuni dei pezzi pregiati. Intanto due ex Terrani e Ferrari, hanno trovato l’accordo con il Bari mentre il matrimonio tra Corradi e il Monza non si è ancora consumato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento