Calciomercato - Piacenza: l'attaccante Dubickas al Pordenone, l'affare si chiuderà nelle prossime ore
I biancorossi cedono il centravanti e staccano una bella plusvalenza, al suo posto sarà messo sotto contratto l'ex Pro Vercelli, Claudio Morra. Giovedì test contro l'Agazzanese, domenica a Vigolzone contro il Pontedera e nell'occasione sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento
Affare ormai in dirittura d’arrivo tra il Piacenza e il Pordenone, con l’attaccante lituano Edgaras Dubickas che passerà dai biancorossi ai friulani per una cifra piuttosto importante che permetterà al club di via Gorra di staccare anche una bella plusvalenza (anche se la metà andrà direttamente nelle casse del Lecce). Dubickas ha accettato l’offerto del Pordenone (quadriennale) mentre tra le due società c’è ancora un pizzico di distanza tra domanda e offerta, forbice che sarà verosimilmente colmata nelle prossime ore.
Intanto Giovedì 18 agosto alle ore 17.30 la squadra guidata da mister Scalise sarà ospite dell’Agazzanese presso il Campo Sportivo Comunale Sandro Pietra di San Nicolò (Str. Riva Trebbia 10, San Nicolò) dove i biancorossi svolgeranno un allenamento congiunto a porte aperte. Domenica 21 agosto alle ore 17.30 verrà disputata un’amichevole ufficiale contro il Pontedera presso il Centro Sportivo Comunale di Vigolzone e qui, per l’occasione, sarà aperta la campagna abbonamenti con la possibilità di sottoscrivere le tessere.