Calciomercato Piacenza - Il difensore Somma non arriverà e nemmeno l'attaccante Marrazzo
Sembra una vera e propria maledizione quella che sta colpendo i biancorossi, dopo il centrocampista Busellato anche il difensore Michele Somma si ferma nel periodo di prova e quindi nessuno dei due sarà ingaggiato. Si spegne anche la pista che portava al ritorno di Marrazzo
Piove sul bagnato in casa Piacenza che sembra essere alla prese con una vera e propria maledizione per quanto riguarda la situazione fisica dei giocatori. Dopo lo stop di Recino, che dovrà salutare il campo per almeno 20 giorni o un mese a causa di una noia muscolare, nella giornata di ieri il club era fortemente interessato a mettere sotto contratto comunque il difensore Michele Somma, svincolatosi dal Catania e che si era già allenato con i biancorossi proprio martedì, classe 1995, nel suo curriculum oltre a diverse presenze con l’Italia Under 19 (13 caps) e Under 20 e 21 (9 e 2), c’è il settore giovanile nella Juve e Roma, poi Brescia, Deportivo La Coruna, Palermo e Catania.
Sembrava tutto fatto ma durante l’allenamento Somma ha accusato un violento trauma al piede che lo costringerà a diversi mesi di assenza, da qui la decisione del Piacenza di non procedere col tesseramento di un difensore già pronto. Un po’ come quanto accaduto a Busellato la scorsa settimana, col centrocampista infortunatosi durante il periodo di prova, fatto che ha costretto anche qui il Piacenza a non proseguire con l’ingaggio.
Sembra infine sfumata la pista che portava al ritorno dell’ex Carmine Marrazzo, l’attaccante svincolatosi dal Caravaggio è destinato alla Tritium o al Desenzano.