Venerdì, 12 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Calciomercato Piacenza - Il difensore Somma non arriverà e nemmeno l'attaccante Marrazzo

Sembra una vera e propria maledizione quella che sta colpendo i biancorossi, dopo il centrocampista Busellato anche il difensore Michele Somma si ferma nel periodo di prova e quindi nessuno dei due sarà ingaggiato. Si spegne anche la pista che portava al ritorno di Marrazzo

banner_assiprime_350x200_1_m

Piove sul bagnato in casa Piacenza che sembra essere alla prese con una vera e propria maledizione per quanto riguarda la situazione fisica dei giocatori. Dopo lo stop di Recino, che dovrà salutare il campo per almeno 20 giorni o un mese a causa di una noia muscolare, nella giornata di ieri il club era fortemente interessato a mettere sotto contratto comunque il difensore Michele Somma, svincolatosi dal Catania e che si era già allenato con i biancorossi proprio martedì, classe 1995, nel suo curriculum oltre a diverse presenze con l’Italia Under 19 (13 caps) e Under 20 e 21 (9 e 2), c’è il settore giovanile nella Juve e Roma, poi Brescia, Deportivo La Coruna, Palermo e Catania.
Sembrava tutto fatto ma durante l’allenamento Somma ha accusato un violento trauma al piede che lo costringerà a diversi mesi di assenza, da qui la decisione del Piacenza di non procedere col tesseramento di un difensore già pronto. Un po’ come quanto accaduto a Busellato la scorsa settimana, col centrocampista infortunatosi durante il periodo di prova, fatto che ha costretto anche qui il Piacenza a non proseguire con l’ingaggio.
Sembra infine sfumata la pista che portava al ritorno dell’ex Carmine Marrazzo, l’attaccante svincolatosi dal Caravaggio è destinato alla Tritium o al Desenzano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Piacenza - Il difensore Somma non arriverà e nemmeno l'attaccante Marrazzo
SportPiacenza è in caricamento