Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: fumata bianca per il difensore Paolo Marchi. Sfuma l'attaccante Silvio Merkaj

Definito lo staff tecnico che supporterà Scazzola. La prossima settimana si chiuderà con la Reggina per Marchi che si trasferirà in via Gorra a titolo definitivo.

datei_s-6Il Piacenza ha completato ufficialmente anche lo staff tecnico che supporterà Scazzola nella prossima stagione che, indicativamente, inizierà il prossimo 12 luglio. E’ confermato l’ex Genoa, Nicola Barasso , come preparatore dei portiere e per il resto l’altra novità è l’ingresso di Pablo Lischetti come preparatore atletico e responsabile infortuni, va a sostituire l’ottimo Simone Tizzone che lascia il club dopo un periodo di buona collaborazione.

Per il resto le novità principali di calciomercato sono attese nella prossime due settimane, già nella prossima qualche cosa di interessante potrebbe essere portato a compimento. Senz’altro, da quanto raccolto, il difensore Paolo Marchi sarà nuovamente biancorosso. E’ stato raggiunto un accordo con la Reggina, il giocatore si trasferirà a titolo definitivo in via Gorra (è pronto un biennale) e questo è un tassello molto importante per la difesa perché con il buon esito di questa operazione la retroguardia è praticamente (quasi) completata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: fumata bianca per il difensore Paolo Marchi. Sfuma l'attaccante Silvio Merkaj

SportPiacenza è in caricamento