rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: fumata bianca con l'attaccante Francesco Maio. Sylla e Borri in partenza

Le regole ancora poco chiare sull'utilizzo dei giocatori "under" tengono fermo il mercato. Acquadro si allontanta, Elia Visconti è la prima scelta ma la trattativa col Bologna è rimandata ad agosto quando terminerà la Serie A. C'è l'attaccante ex Porto Sant'Elpidio

Un altro profilo che interessava era quello di Alberto Acquadro, centrocampista classe 1996, ex Triestina e Fano, che nell'ultima stagione ha giocato in Serie D con il Pineto, realizzando quattro gol. C’è stato un primo incontro col giocatore ma le parti sono ancora distanti e dunque siamo solo alle prime avvisaglie. Nei prossimi giorni si tenterà di risolvere la vicenda legata al centrocampista Mattia Corradi, che sta assumendo i contorni di un vero e proprio rebus: il giocatore non ha intenzione di svincolarsi mentre il Piacenza vorrebbe o cederlo oppure tenerlo dimezzando però l’ingaggio. Di Battista dovrà trovare un punto d’incontro.
Sono destinati infine ai saluti anche l’attaccante Sylla - che è si under ma essendo di nazionalità straniera non rientra nel conteggio dei contributi - che andrà in prestito e il difensore Borri, quest’ultimo viene più che altro visto come un buon elemento nella difesa a tre e dunque mal si sposa con le idee del tecnico Vincenzo Manzo che farà della retroguardia a quattro la pietra su cui costruire il suo Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: fumata bianca con l'attaccante Francesco Maio. Sylla e Borri in partenza

SportPiacenza è in caricamento