rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: fumata bianca, arriva la giovane mezz'ala Simone Franchini

Centrocampista classe 1998 è in uscita dal Cesena, accordo coi biancorossi per un trasferimento a titolo definitivo fino a giugno. Scuola Sassuolo, l'anno scorso ha giocato un campionato intero nella Reggina

Mazda cx30 nuova-2Aggiornamento - E' ufficiale l'arrivo di Simone Franchini, centrocampista classe 1998 in uscita dal Cesena. Il giocatore arriva con un accordo fino a giugno 2020.

Fumata bianca nel pomeriggio di mercoledì tra il Piacenza e il giovane centrocampista Simone Franchini, che arriverà in biancorosso nelle prossime ore: la firma sull’accordo è prevista per la giornata di oggi.
Classe 1998, Franchini arriva per tamponare la partenza di Giandonato anche se in realtà il giovane modenese è una mezz’ala con alle spalle già un discreto curriculum tra i professionisti: l’anno scorso ha messo insieme 30 presenze (e 1 rete) con la Reggina nel Girone C, quest’anno è passato al Cesena dove ha giocato 13 gare.
Nato calcisticamente nella Primavera del Sassuolo (3 stagioni) ha anche un’esperienza in Serie B alla Ternana dove però non ha mai giocato un minuto. Arriva al Piacenza a titolo definitivo ma con un accordo che scadrà il 30 giugno 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: fumata bianca, arriva la giovane mezz'ala Simone Franchini

SportPiacenza è in caricamento