menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato, Piacenza-Fischnaller: l'operazione si può fare. Trattattiva a buon punto anche per Saber

I biancorossi puntano decisi verso l'esterno dell'Alessandria, sul giocatore c'è una forte concorrenza ma il club emiliano sta trattando. Definito anche l'arrivo di tre giovani, due terzini e un portiere, ma per ufficializzarli occorre aspettare luglio

Colpo di reni del Piacenza nella trattativa per ingaggiare l’esterno d’attacco Manuel Fischnaller, in uscita dall’Alessandria con cui ha un contratto fino al 2019. Il club biancorosso nelle ultime ore ha parlato con l’entourage del giocatore per capirne le intenzioni e al momento il direttore sportivo Luca Matteassi si è messo in pole position rispetto alle altre pretendenti anche se tutto può ancora succedere ed è dunque prematuro considerare chiusa la trattativa.
Diciamo che è a un ottimo punto, Fischnaller nella prossima stagione potrebbe davvero vestire il biancorosso e dopo l’ingaggio del regista Marotta (svincolato dalla Giana) può diventare il secondo tassello per rinforzare la rosa. L’esterno è stato messo da Franzini in cima alla lista della spesa, soprattutto ora che Minesso viaggia verso il rinnovo con il Vicenza e Ceccarelli (Prato) frena perché aspetta una chiamata dalla Serie B. Capitolo centrocampo: Saber (ceduto al Carpi la scorsa estate) vuole tornare a Piacenza, si sta trattando con il Carpi per una cessione in prestito o addirittura definitiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento