Domenica, 19 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Calciomercato Piacenza - Edgaras Dubickas e Tino Parisi i primi due arrivi

Il ds Scianò sta ultimando le due trattative, per l'attaccante del Lecce siamo ai dettagli mentre con Parisi, esterno di destra, si può chiudere già nelle prossime ore. Giovani: si puntano Adamoli (Empoli) e Manzari (Sassuolo), nel weekend sarà ufficializzato il ritorno del difensore Marchi.

Discorso diverso, infine, per il giovane Andrea Adamoli, classe 2002. Terzino sinistro dell’Empoli che ha disputato l’ultima stagione nella Lucchese in Serie C, collezionando una trentina di presenze e proviene dal settore giovanile della Juventus che l’aveva prelevato dall’Olginatese. Arrivato a Empoli è stato ceduto in prestito alla Lucchese. Il Piacenza lo vuole con la formula del prestito ma la concorrenza è forte. Gabriele Bellodi, classe 2000 dell’Alessandria, non arriverà, il giocatore preferisce la Serie B e il Piacenza qui ha mollato la presa.

Sempre sul fronte si farà un tentativo per Giacomo Manzari, classe 2000, di proprietà del Sassuolo e nell’ultima stagione alla Carrarese. E’ una seconda punta che gioca prevalentemente a sinistra, al momento la trattativa è allo stato embrionale ma potrebbero essere sviluppi interessanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Piacenza - Edgaras Dubickas e Tino Parisi i primi due arrivi

SportPiacenza è in caricamento