Piacenza Calcio

Calciomercato Piacenza - Edgaras Dubickas e Tino Parisi i primi due arrivi

Il ds Scianò sta ultimando le due trattative, per l'attaccante del Lecce siamo ai dettagli mentre con Parisi, esterno di destra, si può chiudere già nelle prossime ore. Giovani: si puntano Adamoli (Empoli) e Manzari (Sassuolo), nel weekend sarà ufficializzato il ritorno del difensore Marchi.

datei_s-6Sembra che non ci siano più ostacoli per l’arrivo dell’attaccante lituano Edgaras Dubickas al Piacenza. Secondo i media pugliesi il giocatore approderà in biancorosso nei prossimi giorni, a titolo definitivo, quest’anno ha giocato nel Livorno (è di proprietà del Lecce).
Più seconda punta che attaccante centrale, è un classe ’98 con un discreto fisico (182 centimetri) e con già qualche presenza di esperienza sulle spalle (55) nel mondo dei professionisti. Arrivato nel 2016 alla Primavera del Crotone, ha staccato poi presenze nel Lecce in C e in B, ha anche una presenza in Serie A sempre con i salentini. Nelle ultime stagioni è stato parcheggiato a Gubbio (in C), poi ancora Lecce in B e nell’ultimo anno ha giocato con il Livorno collezionando 18 presenze e 5 reti. La trattativa è molto ben avviata e nei prossimi giorni si chiuderà.

E’ praticamente fatta, invece, per Tino Parisi, esterno destro da impiegare come quinto a centrocampo nel 3-5-2 o esterno di spinta, ha giocato nel Livorno quest’anno, prima nella Sicula Leonzio e nel Catania. Qui, come detto siamo ai dettagli e la fumata bianca arriverà nelle prossime ore. Lo stesso vale per il difensore Paolo Marchi, con la Reggina è tutto fatto, arriverà a titolo definitivo e firmerà un biennale entro sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Piacenza - Edgaras Dubickas e Tino Parisi i primi due arrivi

SportPiacenza è in caricamento