rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: ecco le piste aperte. Capoferri a sinistra, davanti c’è Morra se parte Dubickas

Agosto è il mese di Dubickas: se arriva l'offerta giusta allora parte ed è già pronto l'ex Pro Vercelli. A sinistra sondaggi per Bifulco e Neglia, ma difficilmente i biancorossi arriveranno a due profili del genere. In attacco piace il giovane Cappadonna, un 2003 del Brescia

Lo sarebbe di più il profilo del giovane Brian Oddei (2002 del Sassuolo con già alcune presenze in A) ma, anche qui, la sua destinazione sembra essere minimo la Serie B. Insomma, non sono questi i nomi che il Piacenza potrà prendere, a meno di occasioni da strappare sul fotofinish del calciomercato.

Capitolo attacco: piace il giovane Andrea Cappadonna, 2003 del Brescia senza alcuna esperienza nei professionisti, mentre da qualche giorno si allena col Piacenza il centravanti Claudio Morra, svincolato ex Entella, Pordenone e soprattutto Pro Vercelli. Il club ha chiarito che si tratta solo di una cortesia fatta al giocatore, tuttavia questa possibilità di allenarsi con i biancorossi potrebbe - ma teniamo il condizionale - trasformarsi anche in qualcosa di più concreto soprattutto con Dubickas che potrebbe partire. Il giocatore piace a diverse società, tra cui il Pordenone, in via Gorra fanno sapere che non c’è la necessità di vendere (metà dell’eventuale incasso del cartellino andrebbe girato al Lecce) e quindi il lituano andrà via solo se arriveranno offerte davvero importanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: ecco le piste aperte. Capoferri a sinistra, davanti c’è Morra se parte Dubickas

SportPiacenza è in caricamento