Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: ecco l'ultimo colpo, arriva Leonardo Perez

Il giocatore è in prestito dal Cosenza fino a giugno 2019. Completa il restyling del parco attaccanti: via Fedato, Pesenti e Romero, dentro Terrani, Ferrari e Perez

Certi amori ritornano. E’ proprio il caso dell’attaccante Leonardo Perez, sta firmando in queste ore il contratto che lo lega al Piacenza fino a giugno 2019, profilo che i biancorossi seguono davvero da anni. I primi tentativi per Perez risalgono addirittura al gennaio 2017, poi il Piacenza ci riprovò in estate (ma alla arrivò Corazza) e infine anche a gennaio 2018 ottenendo sempre un buco nell’acqua. Questa è stata la volta buona, il ds Matteassi porta a casa anche l’ultimo tassello per un restyling completo del parco attaccanti: via Fedato, Romero e Pesenti, dentro Terrani, Ferrari e Perez. Gli unici due sopravvissuti sono Sestu e Sylla.
Nato a Mesagne, nel brindisino, classe 1989, è il classico centravanti fisico, di sfondamento ed già stato protagonista in Serie C con l’Ascoli e con il Cosenza (da cui arriva in prestito) con le quali ha ottenuto due promozioni in Serie B. Nella sua carriera tanta Serie C e Serie B anche con Cittadella, Pisa, Giulianova e Gubbio per un totale di 224 presenze e 38 reti. La sua stagione migliore ad Ascoli, nel 2014-2015, vinse il campionato firmando 12 gol.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: ecco l'ultimo colpo, arriva Leonardo Perez

SportPiacenza è in caricamento