menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Di Molfeta

Davide Di Molfeta

Calciomercato - Piacenza, ecco il quarto colpo: Davide Di Molfetta si svincola e arriva in biancorosso

L'esterno offensivo classe '96 ex Milan e Prato si è liberato dal Vicenza, il giocatore espressamente voluto da Franzini completerà il tridente offensivo

Piacenza letteralmente scatenato sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo gli arrivi di Taugourdeau (prestito dal Trapani), Pesenti (Pontedera) e Corradi (svincolato Arezzo) ecco che il direttore sportivo Luca Matteassi si appresta a concludere nelle prossime ore un quarto colpo: Davide Di Molfetta.

L’accordo con l’esterno offensivo classe ’96 ex Milan e Prato c’è già da settimane, si aspettava solamente lo svincolo ufficiale dal Vicenza - dichiarato fallito ed entrato in esercizio provvisorio - che avverrà giovedì e venerdì mattina il giocatore potrà firmare un accordo che presumibilmente le legherà al club emiliano fino al 2019.
Attaccante espressamente richiesto da Franzini per completare il tridente offensivo del 4-3-3, con l’arrivo di Di Molfetta si riempie dunque la casella di destra, ma l’ormai ex Vicenza può giocare anche sulla trequarti e come seconda punta dunque le soluzioni in attacco aumentano esponenzialmente per il tecnico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento