Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: è la settimana di Edgaras Dubickas. Pronto un biennale per il lituano

Più seconda punta che attaccante, sarà il primo rinforzo nel reparto offensivo. La trattativa con il Lecce ormai è chiusa, ci sono da limare solo alcuni dettagli perché il giocatore arriverà a titolo definitivo

datei_s-6Iscrizione completata, Tino Parisi e il ritorno di Paolo Marchi. Con queste tre operazione, una burocratica e le altre di calciomercato, il Piacenza ha chiuso la scorsa settimana iniziando ad imprimere una accelerata alla stagione che sarà, perché tra poco si parte, il 12 luglio è previsto il raduno.
Il ds Scianò ha già fatto capire chiaramente che sarà un mercato piuttosto lungo, probabilmente per l’attaccante (il reparto che ha bisogno dei ritocchi più pesanti) bisognerà avere pazienza fino ad agosto. Ora sulla lista della spesa c’è Edgaras Dubickas, più seconda punta che attaccante centrale, è un classe ’98 con un discreto fisico e con già qualche presenza di esperienza sulle spalle (55) nel mondo dei professionisti. Arrivato nel 2016 alla Primavera del Crotone, ha staccato poi presenze nel Lecce in C e in B, ha anche una presenza in Serie A sempre con i salentini. Nelle ultime stagioni è stato parcheggiato a Gubbio (in C), poi ancora Lecce in B e nell’ultimo anno ha giocato con il Livorno collezionando 18 presenze e 5 reti. La trattativa è molto ben avviata e si chiuderà a brevissimo con il Lecce, il giocatore arriverà a Piacenza a titolo definitivo con un biennale, nelle prossime ore si troverà anche una soluzione per Maio che è destinato a lasciare i biancorossi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: è la settimana di Edgaras Dubickas. Pronto un biennale per il lituano

SportPiacenza è in caricamento