Piacenza Calcio

Calciomercato Piacenza - Della Latta e Scaccabarozzi sono i primi due "acquisti" della stagione

I due centrocampisti non sono stati controriscattati entro la mezzanotte di sabato da Carpi e Vibonese. Della Latta proseguirà con i biancorossi per la terza stagione consecutiva, anche Scacca rientra in via Gorra

Tagliaferri auto copia-2Sebbene sia necessario usare le virgolette i primi due “acquisti” di mercato del Piacenza sono Simone Della Latta e Jacopo Scaccabarozzi. I due centrocampisti non sono stati riscattati da Carpi e Vibonese, che avevano tempo fino alla mezzanotte di sabato per esercitare i rispettivi diritti di controriscatto.

Il centrocampista Simone Della Latta, in biancorosso già da due stagione e punto fermo del centrocampo di Franzini, sarà dunque al via della prossima stagione con la maglia del Piace, il contratto con il club di via Gorra è in scadenza a giugno 2020 ma il ds Matteassi punta a prolungare l’accordo.
Discorso diverso per Scaccabarozzi, arrivato al Piacenza due anni fa e mai sbocciato veramente: prima il prestito al Renate e poi alla Vibonese. Proprio quest’ultima società sabato non ha riscattato il centrocampista che rientra in biancorosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Piacenza - Della Latta e Scaccabarozzi sono i primi due "acquisti" della stagione

SportPiacenza è in caricamento