menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Piacenza - Della Latta e Scaccabarozzi sono i primi due "acquisti" della stagione

I due centrocampisti non sono stati controriscattati entro la mezzanotte di sabato da Carpi e Vibonese. Della Latta proseguirà con i biancorossi per la terza stagione consecutiva, anche Scacca rientra in via Gorra

Tagliaferri auto copia-2Sebbene sia necessario usare le virgolette i primi due “acquisti” di mercato del Piacenza sono Simone Della Latta e Jacopo Scaccabarozzi. I due centrocampisti non sono stati riscattati da Carpi e Vibonese, che avevano tempo fino alla mezzanotte di sabato per esercitare i rispettivi diritti di controriscatto.

Il centrocampista Simone Della Latta, in biancorosso già da due stagione e punto fermo del centrocampo di Franzini, sarà dunque al via della prossima stagione con la maglia del Piace, il contratto con il club di via Gorra è in scadenza a giugno 2020 ma il ds Matteassi punta a prolungare l’accordo.
Discorso diverso per Scaccabarozzi, arrivato al Piacenza due anni fa e mai sbocciato veramente: prima il prestito al Renate e poi alla Vibonese. Proprio quest’ultima società sabato non ha riscattato il centrocampista che rientra in biancorosso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento