rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato Piacenza - Con Maio e De Respinis si tratta la rescissione. L'attacco sarà rifatto

Il dg Marco Scianò cercherà un accordo con i due giocatori che hanno comunque un contratto fino al 2022. Da capire la situazione di Palma, sondaggio per il gambiano Bobb. Davanti piace Chessa, attaccante con un centinaio di reti all'attivo ma tutte nei Dilettanti

Tutta da capire la situazione intorno al regista Palma. Il giocatore ha fatto senz’altro bene e ha un altro anno di contratto, dovrebbe rimanere ma molto dipenderà dalla partenza o meno di Corbari e quindi è ancora presto. Nel caso parta sembra che al Piacenza piaccia il gambiano Yusupha Bobb, centrocampista centrale classe 1996 del Livorno (svincolato dopo la retrocessione) che Scazzola ha già allenato a Cuneo. Lo stesso, più o meno, vale per Pedone. L’esterno ha dato equilibrio nel 3-5-2 largo a destra, il contratto gli scade a giugno e il Piacenza dovrà valutare se tenerlo o meno.

Sul fronte arrivi, invece, non c’è granché da segnalare però è ancora prestissimo. Si dice di un interessamento per Mario Chessa, attaccante di Serie D con un centinaio di reti all’attivo, oggi alla Castellanzese, formazione di Busto Arsizio che gioca nei Dilettanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Piacenza - Con Maio e De Respinis si tratta la rescissione. L'attacco sarà rifatto

SportPiacenza è in caricamento