menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Piacenza, Bertoncini in prestito alla Lucchese. Pederzoli piace al Bassano, Sarzi va al Cuneo

Il difensore parte in prestito alla società toscana che avrà il diritto di riscatto del giocatore al termine del campionato

E’ già terminata l’avventura del difensore Davide Bertoncini al Piacenza, almeno per questa stagione, poi si vedrà. Tra aspettative disattese e qualche infortunio il centrale arrivato in estate era finito nelle scorse settimane sul mercato nonostante il contratto triennale firmato lo scorso luglio con il club di via Gorra. Come riporta il sito specializzato tuttoc.com, il giocatore ha trovato in mattinata l’accordo con i dirigenti della Lucchese per un prestito fino a giugno, i toscani vanteranno anche un’opzione per il riscatto del giocatore al termine campionato.
Si muove qualcosa anche a centrocampo, Alex Pederzoli (in prestito dal Venezia) è chiuso dall’arrivo in regia di Taugourdeau e su di lui ci sarebbe un interesse - nulla di più al momento - del Bassano. E' ormai in dirittura d'arrivo l'accordo per il trasferimento di Sarzi (di proprietà del Carpi e in prestito al Piacenza) al Cuneo, nel suo caso come in quello di Bertoncini l'ufficialità delle operazioni è atteso a breve.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento