Martedì, 19 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: Bachini ok, Ceccarelli vicino. Attacco: si tratta Franco Ferrari

Giornata intensa per i biancorossi che puntano a tre giocatori: davanti Ceccarelli (Monza) supera Terrani e piace l'ex Pistoiese, Franco Ferrari, di proprietà del Brescia

Giornata molto attiva per il direttore sportivo Luca Matteassi, il Piacenza si è tuffato sul calciomercato e sta cercando mandare in porto le prime operazioni. In difesa è ormai fatta per il prestito del difensore Matteo Bachini in arrivo dallo Spezia, la firma è attesa a breve e sull’operazione non ci sono più dubbi. Sull’esterno, con Fedato ormai in partenza, l’obiettivo era Giovanni Terrani del Perugia ma negli ultimi giorni ha preso sempre più piede la possibilità di vedere l’arrivo in biancorosso di Tommaso Ceccarelli, ala offensiva che sembra destinata a lasciare il Monza dopo il sontuoso mercato della società brianzola.
Piacenza attivo anche in attacco, tra i tanti nomi sondati c’è anche quello di Franco Ferrari, attualmente al Brescia dove ha collezionato 4 presenze ma ex Pistoiese e Tuttocuoio. Il giocatore piace, tuttavia siamo alle “schermaglie” iniziali, la trattativa è solamente all’inizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: Bachini ok, Ceccarelli vicino. Attacco: si tratta Franco Ferrari

SportPiacenza è in caricamento