Domenica, 26 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Calciomercato Piacenza - Arrivano Kevin Gissi per l'attacco e il giovane Antony Angileri per la difesa

Nel pacchetto arretrato potrebbe arrivare un altro giovane, tutto dipenderà da quanto starà fermo Simonetti. A centrocampo l'obiettivo numero uno è il rinnovo del prestito di Ballerini, in attacco si vedrà ad agosto ma potrebbe esserci l'ingaggio di un esterno

datei_s-6Dubickas con i galloni di titolare e Kevin Gissi su cui scommettere. L’attacco del Piacenza è stato praticamente chiuso oggi con l’annuncio, per certi versi a sorpresa visto che si aspettava il nome sul mercato di agosto, dell’attaccante svizzero - ma di origini argentine - che alla soglia dei 30 anni deve ancora dimostrare tutto (al di fuori della Serie B argentina) ma che Scazzola ha già allenato tre stagioni fa al Cuneo.
Nessun nome di grido dunque a Piacenza arriva Kevin Gissi e sarà la riserva di Dubickas. Dopodiché, da quanto raccolto, arriverà probabilmente un altro attaccante - esterno - ma qui bisognerà aspettare davvero la fine di agosto e capire che cosa realmente avrà da offrire il calciomercato. Senz’altro, da quando estrapolato nella giornata di oggi, non arriverà Borrelli dal Pescara.

Prossimi colpi? L’obiettivo principale del ds Scianò è quello di arrivare al rinnovo del prestito di Ballarini (Udinese) che ha vestito il biancorosso in questa stagione prima di infortunarsi al menisco. Difficile dire la trattativa andrà in porto, al momento è più no che sì, però le cose potrebbero cambiare in fretta. C’è poi da capire la reale entità dell’infortunio di Simonetti, il giovane ha accusato un problema al piede (sembra una microfrattura) se i tempi di recupero saranno nell’ordine delle due settimane allora non ci problemi, altrimenti si potrebbe intervenire per tamponare l’assenza.

Sembra, infine, tutto fatto per Antony Angileri, un 2001 di proprietà della Sampdoria (Primavera) difensore centrale. Queste sono le prossime mosse del Piacenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Piacenza - Arrivano Kevin Gissi per l'attacco e il giovane Antony Angileri per la difesa

SportPiacenza è in caricamento