Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: arrivano due giovani: Antony Angileri e Nicolò Armini

Il primo dalle giovanili della Sampdoria, il secondo dalla Lazio. Il portiere Ansaldi va in prestito alla Caronnese. Sabato test amichevole a Lugagnano contro l'Albinoleffe

Il direttore sportivo e generale del Piacenza, Marco Scianò

datei_s-6Il Piacenza comunica ufficialmente l’ingaggio del giovane Antony Angileri, che arriva con la formula del prestito fino a giugno 2022 dalla Sampdoria. Difensore centrale, ma gioca prevalentemente a destra, classe 2001, completa il pacchetto della retroguardia biancorossa che perde però Simonetti alle prese con un noioso infortunio che terrà lontano dal campo ancora per alcune settimane.
Sempre sul fronte arrivi nelle prossime ore - probabilmente tra questa sera e domattina - il Piacenza completerà anche l’ingaggio del giovane Nicolò Armini, classe 2001 che arriverà dalla Lazio. Difensore centrale come Angileri, entrambi arrivano dalla recente esperienza nei rispettivi settori giovanili.
Il portiere Ansaldi, infine, andrà in prestito alla Caronnese in Serie D.

Sabato 7 agosto alle ore 17.30 a Lugagnano Val d’Arda (centro sportivo in via Arda 3) è in programma il test amichevole contro l’Albinoleffe.
La partita sarà disputata a porte aperte (circa 200 i posti disponibili), i tagliandi saranno messi in vendita al prezzo di 5 euro i cancelli del centro sportivo saranno aperti a partire dalle ore 16. Tuttavia, l’ingresso sarà consentivo solo ed esclusivamente agli spettatori provvisti di Green Pass da mostrare all’ingresso oppure mostrando il foglio che conferma di essersi sottoposti a tampone (rapido o molecolare) entro le 48 ore dall’inizio della gara.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: arrivano due giovani: Antony Angileri e Nicolò Armini

SportPiacenza è in caricamento