rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato Piacenza - Arriva in prestito dal Cesena l'esterno offensivo Davide Munari

Il giovane, classe 2000, arriva con la formula del prestito con opzione di riscatto in favore dei biancorossi. Andrà a coprire l'assenza di Rabbi. Tutto negativo il gruppo squadra dopo i tamponi del giovedì. Primo allenamento per Luca Castiglia. Con Lanzafame nessuna trattativa

Immagine REALAB-2E’ risultato tutto negativo il gruppo del Piacenza Calcio che nella giornata di giovedì si è sottoposto al secondo ciclo di tamponi dopo la positività, di un elemento del gruppo squadra, emersa martedì. In casa Piacenza sembra quindi scongiurato l’incubo Omicron e la rosa oggi si è allenata regolarmente con il nuovo arrivato Luca Castiglia.
L’ultima novità sul fronte calciomercato - smentita a stretto giro di posta dal ds Scianò la notizia di una possibile trattativa con l’attaccante Davide Lanzafame, in uscita dal Vicenza - si tratta del giovane Davide Munari, classe 2000 nato ad Asiago, arriva in prestito dal Cesena con l’opzione di riscatto in favore del Piacenza. Si tratta di un esterno offensivo utilizzabile a tutta fascia sia a destra sia a sinistra e arriva per tamponare l’assenza di Rabbi (distorsione ai legamenti della caviglia) che ne avrà ancora per tre settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Piacenza - Arriva in prestito dal Cesena l'esterno offensivo Davide Munari

SportPiacenza è in caricamento