rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza alla ricerca di un portiere e di altri tre giocatori

I tempi stimati per il recupero di Anatrella vanno dai due ai tre mesi, con Beathers che partirà in prestito il ds Scianò è costretto a tornare sul mercato per rinforzare il reparto. In arrivo anche tre esterni, uno difensivo e due offensivi

banner_web_abbonamenti-2Si concluderà domani la prima settimana di ritiro a Salsomaggiore per il Piacenza che proseguirà poi per altri sette giorni fino a sabato 30 luglio. Domenica è in programma l’amichevole contro la Primavera dello Spezia al campo Francani di Salso (ore 17.30, ingresso libero), secondo test - dopo quello contro il Monza - in cui si potranno avere maggiori indicazioni sul lavoro svolto a livello tattico.
Intanto è certo che il ds Scianò tornerà sul mercato per cercare un portiere dopo l’infortunio di Anatrella, i cui tempi di recupero sono stimati in due o più probabilmente tre mesi. Beathers andrà in prestito e dunque c’è la necessità di rinforzare un reparto dove al momento rimane solo il giovane Rinaldi. Per il resto il mercato non è ancora chiuso, ma quasi: si cerca ancora un terzino sinistro, sempre under, da mettere come alternativa a Rizza e poi servono due esterni, uno a destra e uno a sinistra, per chiudere anche quei ruolo. Un portiere e tre giocatori dunque, non è nemmeno da escludere un’altra operazione a centrocampo per colmare l’ormai certa partenza di Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza alla ricerca di un portiere e di altri tre giocatori

SportPiacenza è in caricamento