menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'argentino Franco Ferrari, soprannominato "El Loco"

L'argentino Franco Ferrari, soprannominato "El Loco"

Calciomercato - Piacenza ai dettagli per Franco "El Loco" Ferrari. Romero o Pesenti in partenza

L'attaccante ex Pistoiese, oggi al Brescia, può arrivare in prestito. Nel fine settimana la fumata bianca, poi si penserà all'esterno. Salgono le quotazioni di Maiorino ma qui la Feralpi è in netto vantaggio

Altroché fine gennaio, il Piacenza nella serata di ieri ha impresso l’accelerata per la ricerca di una punta centrale da inserire nel tridente di Franzini e già sabato si potrebbe davvero chiudere per l’attaccante Franco Ferrari, argentino ex Pistoiese che sta trovando poco spazio in Serie B nella rosa del Brescia.
Chiaramente il suo arrivo farebbe da preludio alla partenza di una delle altre due punte, Pesenti o Romero, con tre centravanti di ruolo il reparto sarebbe decisamente affollato. Difficile dire chi potrà partire anche perché entrambi vanno in scadenza a giugno 2019, altrettanto corretto però dire che Ferrari arriva a Piacenza per prendere posto al centro dell’attacco e quindi, giocoforza, entrambi scalerebbero all’indietro una posizione nella lista delle preferenze di Franzini.
La trattativa è molto ben avviata, c’è da registrare nelle ultime ore l’inserimento dell’Alessandria, tuttavia l’affare, come detto, si può chiudere sabato pomeriggio.

A essere spostato in avanti, quindi, è l’arrivo dell’esterno destinato a coprire la partenza di Fedato (Trapani); sfumato Ceccarelli le attenzioni sono tornate su Terrani ma la trattativa per arrivare al prestito del giocatore del Perugia rimane difficile e complessa come lo era a fine dicembre.
Nelle ultime ore ha fatto capolino anche il nome di Maiorino ma bisogna battere la concorrenza della Feralpi Salò vicinissima al giocatore, il profilo piace ma non è l’unico sul taccuino del ds Matteassi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento