Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza ai dettagli per Fischnaller. Mirino sui giovani Mulas, Sciacca e Cauz

All'esterno dell'Alessandria proposto un contratto fino al 2020. Matteassi lavora su tre giovani per le corsie della difesa, in porta ci sarà Calore ad affiancare Fumagalli. Saber: piace ma si lavora solo al prestito dal Carpi e non alla cessione

Il Piacenza è sempre più vicino all’ingaggio dell’esterno d’attacco Manuel Fischnaller, in uscita dall’Alessandria e da sempre giocatore molto apprezzato dal mister Franzini che spesso e volentieri, negli anni scorsi, ha avuto parole di elogio per l’altoatesino.
Lo scoglio principale era l’ingaggio del giocatore, alto per i parametri del club, tuttavia sembra che il ds Matteassi e l’entourage del giocatore abbiano trovato un accordo allungando il contratto - in scadenza nel 2019 con l’Alessandria - fino al 2020, come riporta il quotidiano Tuttosport.
Piacenza che, all’Alessandria, ha cercato anche Giacomo Sciacca, già in biancorosso nella stagione 2016/2017. Il problema principale è rappresentato dall’alto ingaggio del difensore che essendo un classe 1996 sarebbe comunque considerato tra gli Under.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza ai dettagli per Fischnaller. Mirino sui giovani Mulas, Sciacca e Cauz
SportPiacenza è in caricamento