rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza, ecco i quattro nomi per la rivoluzione in attacco

I biancorossi puntano a quattro acquisti tutti nel reparto avanzato: Pozzebon e Di Molfetta per gli esterni, De Marchi e Niccolò Romero per il centravanti. Tutte le trattative del club.


L’altro nome che piace molto al Piacenza è quello di Niccolò Romero, attaccante della Feralpi Salò, giocatore con caratteristiche molto simili - fisicamente - a quelle di Marzeglia nella passata stagione. Qui si registra un incontro col procuratore del giocatore, ora bisogna capire se il club di appartenenza lo lascerà libero, mentre nel reparto esterni si punta a Davide Di Molfetta che sta facendo molto bene nel Prato dove si è ritagliato un ruolo importante. Difficile che la società toscana, tornata in corsa per la salvezza, si privi del ventenne ex Milan anche se il giocatore gradirebbe il cambio di maglia e soprattutto la destinazione emiliana.
Più complessa l’operazione per Stefano Padovan (Foggia), il Piacenza ha notevolmente raffreddato gli interessi e la trattativa, al momento, si è arenata mentre ha ripreso quotazione quella con Demiro Pozzebon del Messina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza, ecco i quattro nomi per la rivoluzione in attacco

SportPiacenza è in caricamento