menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arnaldo Franzini

Arnaldo Franzini

Calciomercato - Mungo e Pederzoli: il Piacenza ci prova per tutti e due

I dirigenti biancorossi continuano il pressing sul giocatore del Cosenza e ci provano col Venezia per il prestito del regista. L'arrivo di uno non esclude l'altro, Franzini ha chiesto una mediana di alto livello, dinamica, tecnica e veloce

In un primo momento sembrava che la scelta di Alex Pederzoli (Venezia) fosse la vera alternativa a Domenico Mungo (Cosenza) visto che la trattativa per quest’ultimo vive un momento di stallo dovuto più che altro alla società calabrese, che ha sì ricevuto l’offerta dei biancorossi ma, a quanto sembra, non è intenzionata a privarsi del giocatore. Il Piacenza non ha terminato le cartucce su questo fronte, ci proverà fino alla fine tuttavia il possibile arrivo di uno non preclude l’acquisto dell’altro. Insomma Pederzoli e Mungo non sono uno l’alternativa dell’altro, il vero obiettivo in via Gorra è quello di portare entrambi in biancorosso e comporre una mediana, con Scaccabarozzi, Di Cecco e Saber, dinamica, veloce, tecnica e intercambiabile nei ruoli e nel modulo.

Sull’affare Mungo c’è poco da dire, il Piacenza aspetta (fiducioso) segnali dalla Calabria ed è pronto a portare la trattativa a oltranza se necessario.
Su Pederzoli la questione è ugualmente complessa non tanto per la concorrenza di Vicenza e Padova, piuttosto per il pesante ingaggio che porta con sé il giocatore. Il Venezia ha deciso di privarsi del regista che con i lagunari ha un contratto fino al 2018, ma chi lo prende dovrà sobbarcarsi uno stipendio davvero importante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento