menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Il procuratore Piconcelli: «Per King Udoh nessun contatto dal Piacenza»

Il procuratore dell'attaccante dell'Olbia chiarisce la posizione. «L'anno scorso c'era stato qualcosa ma poi non si è più fatto vivo nessuno». E intanto il club biancorosso non ha ancora preso una decisione su Palma, non ci sono novità sui rinnovi di Cesarini e Pedone

Prosegue decisamente sotto traccia il lavoro del Piacenza in vista della prossima stagione, al momento il direttore generale e sportivo, Marco Scianò, si è concentrato più che altro sul fronte “under” (che nella stagione 2021/2022 saranno dalla classe 1999 in su, con particolare attenzione a 2001 e 2002) accantonando per un momento il discorso relativo agli altri giocatori. In realtà su quest’ultimo fronte è ancora presto perché devono i finire i playoff e generalmente è intorno a fine giugno, inizio luglio, che ci si muove concretamente, inoltre il Piacenza non deve inserire un gran numero di giocatori in rosa: si parla di 5-6 acquisti massimo. Infine, occorre ancora capire cosa si farà con Palma, Cesarini e Pedone, quest’ultimi due erano il primo in prestito e il secondo in scadenza mentre il play ha un contratto fino al 2022.

Tuttavia qualche nome è già circolato. E’ vero l’interesse per Chessa, cannoniere di Serie D in forza alla Castellanzese, piace molto l’attaccante esterno Galligani (Grosseto) ma qui la concorrenza è forte, come piace il numero 9 dell’Olbia, King Udoh. A riguardo registriamo l’intervento del procuratore Daniel Piconcelli che ha chiarito la posizione dell’italonigeriano. «L’estate scorsa ho lavorato per portare King Udoh al Piacenza ma, a un certo punto, non ho più ricevuto alcuna risposta. Adesso a fare il mercato c’è Marco Scianò, tuttavia il mio assistito ha ancora un anno di contratto con l’Olbia dove ha disputato un gran bel campionato e da Piacenza non abbiamo avuto contatti».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento