rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Il Piacenza punta gli attaccanti Manicone e Ferrario. Recino verso l'addio

Carlo Manicone, quest'anno alla Varesina, è in cima alla lista di Rossini ma piace molto anche il centravanti del Villa Valle. Possibile un doppio arrivo

Piacenza City Camp

Recino verso i saluti, dopo quelli di D’Agostino e Gerbaudo? Probabile. Al momento, come nei giorni scorsi, non ci sono grosse novità però è risaputo che il Piacenza è alla ricerca di un altro attaccante da mettere proprio in competizione con il recente capocannoniere del Girone B e questo, di fatto, allontana sempre più Giorgio Recino dal rinnovo in biancorosso. Inoltre sembra che il giocatore abbia ricevuto offerte importanti da squadre di Serie D e le starebbe valutando.
Il nome preferito in cima alla lista del dt De Vitis e del ds Sestu è quello di Carlo Manicone, centravanti classe 1998 che nell’ultima stagione con la Varesina ha timbrato 12 reti in un attacco che mandava a segno praticamente chiunque. E’ lui profilo richiesto dal tecnico Rossini, tuttavia qui la concorrenza è molto forte (Orellana aspetta la Serie C) e per questo motivo il Piacenza è molto attivo anche su Carlo Ferrario, altro numero 9 classe 1986 quest’anno al Villa Valla, sempre nel girone dei biancorossi, con cui ha segnato 14 reti. Inoltre il Piacenza non prenderà in considerazioni eventuali offerte per i due giovani under, Bassanini e Napoletano, che sono destinati a rimanere in via Gorra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Il Piacenza punta gli attaccanti Manicone e Ferrario. Recino verso l'addio

SportPiacenza è in caricamento