menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Il Piacenza molla Vano e vira deciso su Jacopo Murano. C'è l'accordo ma non la firma

L'attaccante ex Trapani si è svincolato dalla Spal e Matteassi che subito trovato l'ok del giocatore per l'ingaggio. La fumata bianca è vincolata alle visite mediche e può arrivare nelle prossime ore

Il Piacenza vuole Michele Vano per fornire a Franzini un reparto avanzato nuovo di zecca dopo le partenze di Pesenti e Romero, e l’arrivo di Ferrari. L’ex Arzachena oggi al Carpi è l’oggetto del desiderio dei biancorossi che ci stanno provando, come ha confermato l’agente del giocatore Paolo Tricoli al sito specializzato tuttocarpi.com. "Ma non c’è solo il Piacenza a cercarlo. Sicuramente quella biancorossa è una società che sta dimostrando, insieme ad altre realtà, di stimarlo tanto e di volerlo in tutti i modi». Nel post gara contro il Gozzano il presidente onorario Stefano Gatti è stato piuttosto freddo in relazione al calciomercato: «Siamo vigili e osserviamo, chiude il 31 gennaio e quindi vediamo».
Nella realtà il ds Luca Matteassi si è dirottato in modo deciso su Jacopo Murano, attaccante ex Trapani che si è svincolato nei giorni scorsi dalla Spal. Il giocatore - vecchio pallino del Piacenza - è sicuramente di assoluto valore e da quanto filtra sarebbe già stato trovato un accordo di massima per l’ingaggio, la firma è però vincolata alle visite mediche che dovrebbe sostenere nelle prossime ore: se ci sarà l’ok l’affare potrebbe andare in porto tra venerdì e sabato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento