rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Il Piacenza fissa prezzo e tempi per Dubickas: lo vuole il Pordenone. Morra il sostituto

Il club biancorosso disposto ad esaudire la richiesta dell'attaccante lituano che vuole andare in Friuli, ma non c'è ancora un'offerta ufficiale e Scianò è pronto a far saltare l'affare se non si chiude entro il prossimo weekend. In uscita anche Rossi e Currò

Le tempistiche come detto sono strette, Scianò sul punto è fermo: offerta nero su bianco alla cifra richiesta e il tutto va impacchettato entro venerdì prossimo, altrimenti l’affare salta. Sempre nell’operazione che dovrebbe portare Dubickas a Pordenone potrebbe essere inserito l’attaccante Mihael Onisa, attaccante classe 2000 dei neroverdi che interessa al Piacenza ma non contribuirà ad abbassare il prezzo di Dubickas. Sul sostituto, invece, era chiaro da tempo come fosse Claudio Morra (ex Pro Vercelli) che andrebbe a completare il reparto insieme a Rossetti, arrivato in via Gorra per giocare da numero 9.

Le cessioni saranno ultimate dall’addio di Rossi e dalla partenza in prestito del giovane Currò. Sul fronte arrivi, invece, mancano un difensore centrale (sarà un under) e un terzino sinistro: si punta a Capoferri del Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Il Piacenza fissa prezzo e tempi per Dubickas: lo vuole il Pordenone. Morra il sostituto

SportPiacenza è in caricamento