rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Piacenza Calcio

Calciomercato - Il Piacenza fissa prezzo e tempi per Dubickas: lo vuole il Pordenone. Morra il sostituto

Il club biancorosso disposto ad esaudire la richiesta dell'attaccante lituano che vuole andare in Friuli, ma non c'è ancora un'offerta ufficiale e Scianò è pronto a far saltare l'affare se non si chiude entro il prossimo weekend. In uscita anche Rossi e Currò

banner rmcEdgaras Dubickas via da Piacenza? Probabilmente sì, ma la trattativa è ancora in via di sviluppo e a oggi non ci sono certezze. Il ds Scianò ha fissato il prezzo (si parla di una delle operazioni più importanti del mercato estivo di Serie C), ha stabilito le tempistiche oltre alle quali non vuole andare (si deve chiudere entro il prossimo weekend) e, soprattutto, ha già individuato il successore: Claudio Morra che da una decina di giorni si allena con la squadra e pian piano sta convincendo Scalise.

A provare l’affondo sarà il Pordenone, anche qui però occorre una precisazione che di fatto lascia l’affare in sospeso: la società friulana non ha ancora presentato un’offerta ufficiale ai biancorossi e per questo sull’esito della cessione nessuno si sbilancia. C’è l’intenzione del Pordenone a comprare l’attaccante lituano, c’è la volontà del giocatore di voler andare via - richiesta formulata da Dubickas a inizio estate - e il Piacenza ha apparecchiato la tavola, tuttavia senza offerta ufficiale non si fanno passi in avanti, considerando che è coinvolto anche il Lecce il quale incasserà la metà dell’eventuale cessione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Il Piacenza fissa prezzo e tempi per Dubickas: lo vuole il Pordenone. Morra il sostituto

SportPiacenza è in caricamento