rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: Di Molfetta e Foglia obiettivi di mercato. Fari puntati su Pesenti o Moscardelli

Iniziano a delinearsi le strategie di mercato in via Gorra, a centrocampo piace sempre Corradi dell'Arezzo. La società inizia ad attivarsi per alcune cessioni, cambieranno anche alcuni ruoli dirigenziali

Sul ruolo di esterno è concreto l’interesse per Davide Di Molfetta, l’ala sinistra (ma può giocare anche a destra) classe 1996 si era messa in luce l’anno scorso nel Prato tanto da passare in estate al Vicenza e la recente crisi societaria dei veneti avvicina il giocatore al Piacenza.
A centrocampo forse si gioca la partita più complessa perché si punta sul recupero di Pederzoli ma l’infortunio di Morosini ha nuovamente aperto a un possibile rinforzo in arrivo. Piaceva (e piace ancora) Mattia Corradi dell’Arezzo (altra società che sta attraversando una profonda crisi societaria) tuttavia quest’ultimo è più trequartista che centrocampista, l’altro nome caldo sul taccuino del ds Matteassi è quello del mediano Fabio Foglia (sempre dell’Arezzo) che in biancorosso ha fatto le giovanili. Il rumors, per chiudere, è quello di un possibile ritorno in prestito di Taugourdeau: il francese è il fiore all’occhiello del mercato del Trapani che per lui ha investito una cifra notevole ma il giocatore è finito in panchina dopo qualche mese (complice un infortunio) e dunque si tenta la via del prestito. La soluzione potrebbe accontentare i siciliani che darebbero un’opportunità di rilancio al proprio investimento e Piacenza sarebbe senz’altro una piazza gradita al regista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: Di Molfetta e Foglia obiettivi di mercato. Fari puntati su Pesenti o Moscardelli

SportPiacenza è in caricamento