rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Colpo Piacenza: ufficiale l'arrivo di Davide Luppi

L'attaccante arriva dalla Torres con la formula del prestito fino a giugno. Centravanti di razza con un pedigree invidiabile per la categoria e oltre 80 reti messe a segno tra Serie B (con le maglie di Modena, Pro Vercelli, Cittadella e Verona) e Serie C (Viterbese, sempre Modena e soprattutto Feralpi)

Bel colpaccio di mercato del Piacenza che ufficializza l’arrivo dell’attaccante Davide Lupi per completare il reparto offensivo dopo l’acquisto di Plescia. Il ds Matteassi ha definito la trattativa poche ore fa con il centravanti che arriva dalla Torres con la formula del prestito fino a giugno 2023. Attaccante di razza in cerca di riscatto dopo una prima parte di stagione in ombra alla Torres, Davide Luppi è un classe 1990 con un pedigree di assoluto valore e oltre 80 reti messe a segno tra Serie B (dove ha vestito le maglie di Modena, Pro Vercelli, Cittadella e Verona) e Serie C (Viterbese, sempre Modena e soprattutto Feralpi).
Adesso per completare il calciomercato invernale il ds Matteassi si tufferà alla ricerca di un altro difensore ma qui, molto probabilmente, ci sarà da aspettare la fine del mese.

Il comunicato stampa ufficiale del club

Piacenza Calcio 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Luppi dalla Torres. 
Davide, attaccante classe 1990, ha vestito numerose maglie importanti, tra cui Sassuolo, Modena, Pro Vercelli, Hellas Verona, Virtus Entella, Cittadella, Feralpisalò, ed ha collezionato 341 presenze nei campionati professionistici, di cui 145 in serie B, totalizzando 80 goal. 
A Davide un caloroso benvenuto nella famiglia biancorossa. 

 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Colpo Piacenza: ufficiale l'arrivo di Davide Luppi

SportPiacenza è in caricamento