rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Piacenza Calcio

Calciomercato - Ai saluti con D'Agostino, in stallo Recino e Gerbaudo. Lo staff tecnico e sportivo rinnova

Tutto fermo sul fronte Recino, qui si sta discutendo il rinnovo e al momento è difficile sbilanciarsi, lo stesso vale per Gerbaudo

E’ in sostanza ancora un po’ tutto fermo in casa Piacenza che al momento prosegue a piccoli passi verso la nuova stagione con alcune notizie già ufficializzate, come i saluti di Ndoye e Marquez, insieme a quelli di Moro e Iob per fine prestito. Sul fronte D’Agostino è tutto fermo, ma la sensazione è che il fantasista lascerà Piacenza e qui si andrebbe ad aprire il primo buco da coprire: Orellana (Varesina) è più un nome di pancia che di fatto, D’Ago molto probabilmente lascerà il Garilli e l’attaccante della Varesina non arriverà. Tutto fermo sul fronte Recino, qui si sta discutendo il rinnovo e al momento è difficile sbilanciarsi, lo stesso vale per Gerbaudo.
Alcune notizie ufficiali arrivano piuttosto sul fronte dello staff tecnico e sportivo: sono ora ufficiali i rinnovi di Rossini, De Vitis come direttore tecnico e Alessio Sestu come direttore sportivo.
Inoltre i collaboratori tecnici Bottita e Porcari hanno rinnovato, Moreno Terzoni sarà il secondo di Rossini come Federico Rossi sarà ancora al recupero infortunati. Pablo Lischetti ritorna alla base dopo l’ottima stagione al Lumezzane come preparatore atletico, ancora da definire quello dei portieri. Saluta Marco Coralli, preparatore atletico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Ai saluti con D'Agostino, in stallo Recino e Gerbaudo. Lo staff tecnico e sportivo rinnova

SportPiacenza è in caricamento