menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Garilli alle 15 di venerdì pomeriggio

Il Garilli alle 15 di venerdì pomeriggio

Calcio - Pro e Piacenza: le partite si giocheranno

Aggiornamento - Alla fine ha prevalso la volontà di giocare, Pro Piacenza e Piacenza hanno trovato un accordo e sabato mattina le due società, congiuntamente, provvederanno alla pulizia del campo dalla neve. La Juniores Nazionale del Piacenza...

Aggiornamento - Alla fine ha prevalso la volontà di giocare, Pro Piacenza e Piacenza hanno trovato un accordo e sabato mattina le due società, congiuntamente, provvederanno alla pulizia del campo dalla neve. La Juniores Nazionale del Piacenza invece non partirà per la trasferta in casa della Fortis Juventus, la partita verrà recuperata il prossimo mercoledì.

Sono a serio rischio le partite di Pro Piacenza e Piacenza, in programma al Garilli rispettivamente sabato e domenica contro Ancona e Fortis Juventus. L'obbligo di spalare per entrambe le formazioni scadeva 48 ore prima delle gare di campionato; visto che la neve è caduta oltre le 14.30 di venerdì (e altra ne è prevista nella nottata fra sabato e domenica) nessuna delle due squadre deve rendere il campo praticabile.
Il Piacenza punta a rinviare la propria sfida di campionato, mentre il Pro (e anche l'Ancona, in attesa di avere notizie per partire dal capoluogo marchigiano) chiedono invece che la società biancorossa renda praticabile il campo. In questi minuti i dirigenti stanno prendendo la decisione definitiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento