menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lorenzo Crocetti con la maglia del Siena (foto www.forzasangio.it)

Lorenzo Crocetti con la maglia del Siena (foto www.forzasangio.it)

Calcio - Piacenza, occhi su Lorenzo Crocetti

Qualche assenza in casa Piacenza in vista dell’amichevole in programma mercoledì a Sestola contro il Bologna: Franzini dovrà fare a meno di Porcino e Luca Franchi oltre che del nuovo acquisto Taugordeau, che rimarrà al Garilli ad allenarsi agli...

Qualche assenza in casa Piacenza in vista dell’amichevole in programma mercoledì a Sestola contro il Bologna: Franzini dovrà fare a meno di Porcino e Luca Franchi oltre che del nuovo acquisto Taugordeau, che rimarrà al Garilli ad allenarsi agli ordini del preparatore atletico Baggi.
Intanto proseguono le trattative di mercato in casa biancorossa: sfumato l’arrivo del giovane Simone Bandini, classe 1996, terzino destro ex Inter e Lecco che oggi sarebbe dovuto arrivare in prova, il Piacenza vira su Federico Conci, anche lui terzino e di proprietà del Sud Tirol. Il giocatore si allena con la squadra, verrà valutato e nei prossimi giorni si prenderà una decisione sul suo eventuale acquisto.

Resta altissima intanto l’attenzione per la punta, elemento cardine del nuovo Piacenza che i dirigenti stanno cercando senza fretta. Raffreddato l’interesse per Francesco Virdis, classe 1985 ed ex di Savona e L’Aquila, che pare sia allettato dalle offerte del Parma, i vertici piacentini si sono concentrati su Lorenzo Crocetti, l’anno scorso al Siena e che in passato ha avuto esperienze anche al Lugano in Svizzera, ed Emanuele Bardelloni, ex Real Vicenza, con il primo favorito nello sprint verso la maglia di bomber della formazione di Franzini.
Marcello Astorri

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento