rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calcio - E se Burzoni "rinforzasse" il Piacenza?

E se il Piacenza rinforzasse la compagine societaria “acquistando” Alberto Burzoni? Lo scrive La Cronaca di Piacenza nell’edizione in edicola di questa mattina, in un articolo a firma di Marcello Astorri. Al momento ancora voci di corridoio...

E se il Piacenza rinforzasse la compagine societaria “acquistando” Alberto Burzoni? Lo scrive La Cronaca di Piacenza nell’edizione in edicola di questa mattina, in un articolo a firma di Marcello Astorri. Al momento ancora voci di corridoio, alimentate però dalle dichiarazioni rilasciate a più riprese nelle scorse settimane dallo stesso Burzoni e dai fratelli Gatti, proprietari del Piacenza calcio. La stima fra le parti c’è sempre stata e oltretutto l’attuale consigliere del Pro Piacenza si vede spesso sulle tribune del Garilli a seguire le gesta dei biancorossi, di cui è tifoso da lungo tempo.

Insomma, un matrimonio che si potrebbe consumare, anche se al momento siamo ancora alle fasi preliminari. Burzoni è concentrato sulle sorti del suo Pro Piacenza, i Gatti stanno facendo di tutto per tenere il Piacenza ad alti livelli in Serie D cercando di non lasciare nulla di intentato anche in questa stagione. Ma intanto le voci si fanno sempre più insistenti e un rafforzamento della compagine societaria, comunque già ora molto solida, non sarebbe per nulla da escludere e porterebbe forze nuove (oltretutto locali) in seno alla società biancorossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - E se Burzoni "rinforzasse" il Piacenza?

SportPiacenza è in caricamento