menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I pulcini 2003 del Piacenza Calcio vincitori del torneo

I pulcini 2003 del Piacenza Calcio vincitori del torneo

Calcio - Brillano le giovanili del Piacenza

Vittoria di prestigio della formazione Pulcini 2003 del Piacenza Calcio che si è aggiudicata la XII edizione del Torneo dell'Adriatico, importante kermesse internazionale andata in scena nei giorni scorsi a Cesenatico e che ha visto la...

Vittoria di prestigio della formazione Pulcini 2003 del Piacenza Calcio che si è aggiudicata la XII edizione del Torneo dell'Adriatico, importante kermesse internazionale andata in scena nei giorni scorsi a Cesenatico e che ha visto la partecipazione di 94 squadre provenienti da tutta Europa suddivise per categoria (da Pulcini ad Allievi). Dopo aver vinto il proprio girone, i giovani biancorossi, guidati da Davide Pinotti, si sono imposti anche nel girone delle finaliste sconfiggendo 7-0 il San Luigi B di Trieste, 2-1 il Bagnoli di Padova e pareggiando 1-1 contro il san Luigi A. Un elogio quindi a tutti i 12 giovanissimi protagonisti di questa vittoria: Carlo Parenti, Velo Andrea, Giumini Giulio, Fanelli Filippo, Paolo Corradini, Giovanni Rossi, Levardi Enrico, Guglielmetti Eric, Alessio Elmadhi, Mazzini Luca, Rovelli Davide e Marcello Mini.


ALLIEVI - Una grande prestazione non è bastata agli Allievi '98 del Piacenza Calcio per aggiudicarsi il Memorial De Petris: ad avere la meglio è stata la Cremonese ai calci di rigore con il risultato finale di 4-2. I tempi regolamentari hanno evidenziato una supremazia da parte dei biancorossi che nel primo tempo hanno sprecato due buone occasioni da gol e poi nel finale hanno stretto i denti in inferiorità numerica, portando a casa lo 0-0. Bellissimo torneo dove gli i ragazzi, guidati da mister Carmine Coluccino, hanno dimostrato di potersela giocare alla pari con squadre professionistiche. Da ricordare la prima gara, vinta 1 a 0 sul Pavia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento