menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Daniele Moretti

Daniele Moretti

C'è l'accordo tra il Piacenza e Daniele Moretti, il fantasista torna come responsabile dell’area tecnica

Moretti lascia il Pro Piacenza dove ricopriva la carica di responsabile del settore giovanile che al Piacenza rimane in mano a Francesco Guareschi. Quello del Moro sarà un ruolo maggiormente tecnico e sportivo

C’è l’ok tra Piacenza Calcio e Daniele Moretti, che tra la giornata di venerdì e la mattinata di sabato ha incontrato la dirigenza del Piacenza per definire il tutto. L’ormai ex responsabile del settore giovanile del Pro, e indimenticabile fantasista del Piace anni ’90, torna in via Gorra. La presentazione ufficiale avverrà tra un paio di settimane in concomitanza con la conferenza stampa che illustrerà alcune importanti novità che attraverseranno il settore giovanile del Piacenza per la stagione 2018/2019.

Moretti entra - torna - dunque nel club biancorosso con la carica di responsabile dell’area tecnica, ruolo che condividerà insieme ai coordinatori Pietro Rancati e Daniele Pancini, mentre a dirigere il settore giovanile rimane Francesco Guareschi soprattutto alla luce degli ottimi risultati ottenuti in stagione.
Un innesto importante quello di Moretti, anche il vivaio del Pro ha ottenuto risultati interessanti negli ultimi anni (quest’anno la Berretti per un soffio non si qualifica alle semifinali), che innalza la qualità della struttura giovanile del Piacenza. In un secondo momento, alla luce di quello che accadrà in casa Pro Piacenza, i biancorossi si muoveranno con l'ottica di accorpare i due settori giovanili con giocatori e soprattuto strutture ma questo sarà un passo che avverà a luglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento