C'è il «sì», Totò De Vitis torna al Piacenza Calcio. Avrà un ruolo di primissimo piano nel settore giovanile
L’idea della proprietà piacentina è quella di inserirlo con un ruolo di peso sul settore giovanile e a lui sarebbe affidata anche la costruzione di un’area scouting maggiormente strutturata. Nella prossime ore sarà ufficializzata l’operazione
E’ tutto fatto tra il Piacenza Calcio e il ritorno del grande e amatissimo ex Totò De Vitis. Le parti hanno trovato un solido accordo, dopo «l’ok di massima» della scorsa settimana e così Totò si appresta a tornare in via Gorra.
Un gran bel segnale sul fronte dirigenziale perché comunque alcune figure andavano assolutamente inserite per rinforzare un assetto che ha sempre bisogno di uomini nuovi e il Piacenza fin da subito ha puntato sul riportare in via Gorra l’amatissimo ex . Esercizio quasi inutile raccontare il curriculum, è senza dubbio nella top five dei giocatori biancorossi più amati e da dirigente ha terminato da poco tempo un lungo rapporto di lavoro con il Sassuolo. L’idea della proprietà piacentina è quella di inserirlo con un ruolo di peso sul settore giovanile e a lui sarebbe affidata anche la costruzione di un’area scouting maggiormente strutturata.
Nella prossime ore sarà ufficializzata l’operazione.