rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Piacenza Calcio

C'è il «sì», Totò De Vitis torna al Piacenza Calcio. Avrà un ruolo di primissimo piano nel settore giovanile

L’idea della proprietà piacentina è quella di inserirlo con un ruolo di peso sul settore giovanile e a lui sarebbe affidata anche la costruzione di un’area scouting maggiormente strutturata. Nella prossime ore sarà ufficializzata l’operazione

E’ tutto fatto tra il Piacenza Calcio e il ritorno del grande e amatissimo ex Totò De Vitis. Le parti hanno trovato un solido accordo, dopo «l’ok di massima» della scorsa settimana e così Totò si appresta a tornare in via Gorra.
Un gran bel segnale sul fronte dirigenziale perché comunque alcune figure andavano assolutamente inserite per rinforzare un assetto che ha sempre bisogno di uomini nuovi e il Piacenza fin da subito ha puntato sul riportare in via Gorra l’amatissimo ex . Esercizio quasi inutile raccontare il curriculum, è senza dubbio nella top five dei giocatori biancorossi più amati e da dirigente ha terminato da poco tempo un lungo rapporto di lavoro con il Sassuolo. L’idea della proprietà piacentina è quella di inserirlo con un ruolo di peso sul settore giovanile e a lui sarebbe affidata anche la costruzione di un’area scouting maggiormente strutturata.
Nella prossime ore sarà ufficializzata l’operazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è il «sì», Totò De Vitis torna al Piacenza Calcio. Avrà un ruolo di primissimo piano nel settore giovanile

SportPiacenza è in caricamento