menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Biglietti Cremonese-Piacenza: prenotazioni anche in sede - 1

Biglietti Cremonese-Piacenza: prenotazioni anche in sede - 1

Biglietti Cremonese-Piacenza: prenotazioni anche in sede

Se non c’è un “caso” biglietti per Cremonese-Piacenza, poco ci manca. Già la comunicazione sulla prevendita - per una gara così importante - è partita con colpevole ritardo nella mattinata di mercoledì mentre online era iniziata martedì. Il...

Se non c’è un “caso” biglietti per Cremonese-Piacenza, poco ci manca. Già la comunicazione sulla prevendita - per una gara così importante - è partita con colpevole ritardo nella mattinata di mercoledì mentre online era iniziata martedì. Il risultato è che il centro “Vendilo” di via Manfrendi nella giornata di mercoledì è andato in difficoltà, col sistema per l’erogazione dei biglietti in tilt in diverse occasioni creando code di attesa che hanno scoraggiato molti tifosi biancorossi. I biglietti si possono ancora fare a “Vendilo” e online ma il Piacenza (che non ha responsabilità sulla gestione dei tagliandi per le trasferte) per venire incontro alle esigenze dei suoi tifosi che domenica saranno a Cremona ha messo a disposizione un ulteriore canale attivando una possibilità di prenotazione. Le modalità sono queste: chi vuole acquistare un biglietto può telefonare in sede 0523-652210 o mandare una mail all'indirizzo segreteria@piacenzacalcio.it comunicando data e luogo di nascita, numero tessera del tifoso, provincia di residenza. Tutto questo entro le 24 di giovedì 22 settembre. I biglietti prenotati potranno essere ritirati presso la sede del Piacenza calcio da venerdì dalle 16 alle 19 o sabato mattina presso la biglietteria dalle ore 9 alle ore 13.
Chi invece prenoterà venerdì o sabato mattina inderogabilmente entro le 13 potrà ritirare i tagliandi domenica mattina presso la biglietteria dello stadio dalle 10 alle 12.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento