rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Biancorossi donano regali ai bambini del reparto Pediatrico

Babbo Natale si sa, è biancorosso e quest’oggi ha fatto visita al reparto di pediatria dell’Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza distribuendo doni ai bambini. Al posto del corpulento nonno dalla lunga barba bianca, Santa Klaus è stato...

Babbo Natale si sa, è biancorosso e quest’oggi ha fatto visita al reparto di pediatria dell’Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza distribuendo doni ai bambini. Al posto del corpulento nonno dalla lunga barba bianca, Santa Klaus è stato interpretato dal DS della Lupa Piacenza Marzio Merli, da mister William Viali e da una folta rappresentanza di giocatori biancorossi. Passando di stanza in stanza, staff e calciatori hanno fatto gli auguri di felice Natale e consegnato regali ai bambini ricoverati e ai loro famigliari. Senza dubbio un’iniziativa degna del buon vecchio “Cuore Biancorosso”.

“Questa – ci racconta il DS Marzio Merli – fa parte di una serie di iniziative che la nostra società intraprenderà per essere sempre più vicina alla sua città. A dimostrazione di quanto teniamo a questo aspetto, vi dico che in società ci sono persone che lavorano costantemente per allestire sempre nuovi modi per esprimere la nostra vicinanza al territorio”. Infine il DS fa una promessa a tutti i supporters biancorossi: “ Domenica sarà una partita molto importante e noi faremo di tutto pur di guadagnarci il titolo di campioni d’inverno. Lo dobbiamo ai tifosi”.

Marcello Astorri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancorossi donano regali ai bambini del reparto Pediatrico

SportPiacenza è in caricamento