menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Berretti del Piacenza prima della partita

La Berretti del Piacenza prima della partita

Berretti - Piacenza: bella vittoria all'esordio, Cuneo battuto 2-0

Decidono la partita due reti, una per tempo, di De Paola e Lamesta

Nella ripresa in campo c’è solo il Piacenza che affonda gli avversari con 20’ densi di occasioni: parte Diallo che serve in profondità Lamesta ma il suo diagonale esce un nulla. Poi è Diallo che prova a fare tutto da solo: gran girata in area e bella risposta di Scarzello. Al 62’ il Piacenza raddoppia con Lamesta bravo a centrare la porta al volo (2-0) e a far scorrere i titoli di coda sulla gara.
All’80’Diallo in area si divora la terza rete mentre nel finale Criscione da una parte e Scarzello dall’altra negano la gioia del gol Tosi e Piva.

PIACENZA-CUNEO 2-0

PIACENZA: Criscione, Lombardi, Chirilenco, Grecchi, Piasini (34’ st Eboli), Zubani, Hazah (7’ st Grandi), De Paola (43’ st Piva), Diallo, La Mesta (43’ st Vernaci), Todoran. A disposizione: Verderio, Grassi, Rota, Mandelli, Moschetta. All.: Bruni.
CUNEO: Scarzello, Vacchetta, Giordana, Delfino (30’ pt Viola), Giraudo (22’ st Battistini), Nasta, Rocca (22’ st Petruzzelli), Bosio (22’ st Mirmin), Cavallo (1’ st Tosi), D’Agostino, Giraudo S. A disposizione: Favaro, Arrò, Giraudo L., Santi, Quaranta. All.: Sappa.
Reti: 31’ pt De Paola, 18’ st Lamesta

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento