rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Berretti - Il Piacenza fa troppi regali e impatta 2-2 contro la Giana Erminio

Biancorossi in vantaggio in avvio di gara ma poi subiscono il sorpasso dei lombardi e infine pareggiano con Zubani.

La ripresa è meno vibrante rispetto alla prima frazione di gioco, Lamesta offre uno spunto interessante per l’inserimento di Eboli che conclude malamente da buona posizione in area. Al 55’ la Giana Erminio passa in vantaggio con la rete di Sala, bravo a sfruttare una colossale dormita dei biancorossi. La squadra di Bruni però ci crede e torna a premere fino alla rete del pareggio che arriva al 65’ e la firma Zubani che risolve una mischia (la palla gli torna sui piedi dopo il palo di Diallo) in area infilando il 2-2. Nel finale il Piacenza costruisce due palle gol: gran discesa sulla sinistra di Lamesta ma il suo diagonale è deviato in corner di un soffio, mentre Diallo poco dopo si divora l’occasione per il vantaggio.

PIACENZA-GIANA ERMINO 2-2
Primo tempo 1-1

PIACENZA: Basile, Eboli (30’ st Gambazza), Chirilenco (13’ st Grandi), Grecchi, Zubani, Lautarisi, Hazah (1’ st Vernaci), Todoran, Diallo (38’ st Piva), Lamesta, Grassi. A disposizione: Verderio, Lombardi, Mandelli, Moschetta, Piasini. All.: Bruni.

GIANA ERMINIO: Agnaghi, Remomoi, Sala, Graga, Valietti (15’ st Mobilia), Piacentini (3’ st Botta), Corti, Marzi, Longhini (15’ st Stroppa), Zulli (45’ pt Ieriti), Logom. A disposizione: Dudiez, Padulano, Raimondi, Marcial, Merenda, Calippo. All.: Chiappella.

RETI: 5’ pt Todoran, 10’ pt Zulli, 10’ st Sala, 20’ st Zubani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berretti - Il Piacenza fa troppi regali e impatta 2-2 contro la Giana Erminio

SportPiacenza è in caricamento