rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Berretti - Gran Piacenza a Bolzano. Il Pro Piacenza perde 6-0 contro l'Inter

Juniores Regionali: giocate le prime due gare delle fasi finali, sconfitto il Nibbiano/Valtidone contro la Piccardo Traversetolo, il Carpaneto pareggia (1-1) e poi passa ai rigori contro il Brescello

PRO PIACENZA-INTERNAZIONALE 0-6

PRO PIACENZA: Frosi, Piccolo, Tadini, Scotti, Schieppati (Giavazzi 13° st), Lo Nardo, Sanogo (Soresina 35° pt), Bruno (Brinza 22° st), Bonfanti, Manini, Yobouet. All.: Campese.
INTERNAZIONALE: Clemente, Zappa, Di Jenno, Minelli (Brignoli 18° st), Capitanio, Celeghin, Vai, Damo, Kerin (Spaviero 29° st), Toccafondi, Russo (Vitali 13° st). All. Corti
ARBITRO: Sig. Matteo Scardino della Sezione di Piacenza (Sigg.ri Matteo Perdoni e Pasquale Vito della Sezione di Piacenza)
RETI: Vai (I) 5° pt, Kerin (I) 25° pt, Brignoli (I) 28° st, Vitali (I) 35° st, Vai (I) 46° st, Spaviero (I) 47° st
ESPULSI: Tadini (P) 40° st

Troppo severo il risultato finale per la Berretti di Campese che nel pomeriggio è stata sconfitta a Sarmato dall'Internazionale. Il primo tempo si chiude sul doppio vantaggio dei lombardi, ma le altre quattro reti sono arrivate nel finale di gara e due addirittura nel recupero, con i rossoneri in 9 per l'espulsione di Tadini e per l'infortunio di Lo Nardo con le tre sostituzioni già effettuate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berretti - Gran Piacenza a Bolzano. Il Pro Piacenza perde 6-0 contro l'Inter

SportPiacenza è in caricamento