menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Berretti - Gran Piacenza a Bolzano. Il Pro Piacenza perde 6-0 contro l'Inter

Juniores Regionali: giocate le prime due gare delle fasi finali, sconfitto il Nibbiano/Valtidone contro la Piccardo Traversetolo, il Carpaneto pareggia (1-1) e poi passa ai rigori contro il Brescello

Nel campionato Berretti si è giocata sabato la 22a giornata, da segnalare la gran bella vittoria del Piacenza di mister Balestri che regola in trasferta 0-2 il SudTirol con le reti di Arodi e Diallo. Biancorossi che rimangono, con questa vittoria, in nona posizione a quota 26 punti.
Sconfitta decisamente severa, invece, per il Pro Piacenza di mister Campese che rimedia a Sarmato la 18esima sconfitta stagionale, l’Inter passa 0-6 e i rossoneri sono destinati a terminare il campionato in ultima posizione a 10 punti, davanti hanno l’Alessandria a 21.
Negli Juniores Nazionali si è giocata la terzultima giornata di campionato e il Fiorenzuola di Tretter, sconfitto di misura in casa dell’Alfonsine (1-0) è scivolato al penultimo posto in classifica a due giornate dal termine.
Negli Juniores Regionali prima giornata della fase finale. Il Nibbiano/Valtidone nel Girone è sconfitto 0-2 dalla Piccardo e Traversetolo mentre l’Arcetana vince 3-2 contro l’Anzolavino. Nel Girone 2 il Carpaneto vince 0-2 ai calci di rigore (1-1 i tempi regolamentari) contro il Brescello, nellaltra gara la Sanmichelese supera 5-0 la Reno Centese.

Berretti A
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali Fase Finale
Girone 1: Arcetana 3, Piccardo 3, Anzolavino 0, Nibbiano/Valtidone 0.
Girone 2: Sanmichelese 3, Brescello 1, Carpaneto 1, Reno Centese 0.

Commenti e tabellini

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento